Etica

La nostra scelta etica

Celebrare momenti importanti per la vita delle persone, oltre che essere un privilegio, comporta responsabilità e obblighi, noi abbiamo scelto di tenere un comportamento etico che vada oltre l’osservanza delle leggi.
Per noi il committente merita, oltre che sincerità, attenzione e gentilezza.
Tuteliamo riservatezza e privacy, nel rispetto della persona e delle norme vigenti.
Le nostre cerimonie sono prive di pregiudizi ed inclusive.
Facciamo del nostro meglio perché tutti si sentano accolti e a proprio agio a prescindere da razza, etnia, possibilità economiche, orientamento sessuale, religioso, politico e ideologico.
Difendiamo e sosteniamo coloro che sono vittime di discriminazioni ed ingiustizie.
Ci assicuriamo che il nostro linguaggio, abbigliamento e comportamento siano sempre consoni alla situazione, nel rispetto dei committenti.
Correttezza e professionalità sono riservate anche a collaboratori, colleghi e competitor.
Ci sentiamo liberi di rifiutare incarichi che vadano contro la legge o contro i nostri principi.

I PROGETTI CHE SOSTENIAMO

Mani per il Mali

Dal 2008 sosteniamo piccoli progetti in Mali. Lo facciamo non solo devolvendo delle quote annue ma realizzando piccoli progetti per raccogliere fondi, proponendo bomboniere il cui ricavato è devoluto per vari progetti, organizzando serate di divulgazione e raccogliendo materiale da portare direttamente in loco. Ad oggi, nel nostro piccolo, abbiamo contribuito a realizzare:
Orti
Un pollaio
Un granaio
Un dispensario
Sostegni allo studio
Una mensa scolastica
Progetti di microcredito
Abbiamo tanti altri obbiettivi che se volete potete aiutarci a sostenere. Uno di quelli che ci stanno più a cuore è la coltivazione della Moringa Olifera. Attualmente raccogliamo occhiali da sole per adulti e bambini e libri in francese per creare delle piccole biblioteche.
Se siete interessati, attraverso il sito potete contattarci per saperne di più, vi daremo tutte le informazioni sul progetto. Grazie